Appello: Transition Cities Conference

Sarebbe molto importante che qualcuno andasse a questa conferenza. Sarà il primo evento finalizzato ad affrontare il tema della Transizione nelle città, e voi capite quanto questo sia importante.

Ora siete in tanti a leggere questo blog e magari tra voi c’è qualcuno che ha tempo, risorse e competenze per cominciare a occuparsi di questo aspetto cruciale della Transizione. Tra voi ci sono ingegnieri ambientali, permaculturisti, progettisti, chimici, fisici…

Se qualcuno se la sente, batta un colpo… forse si potrebbe anche trovare il modo, tutti assieme, di finanziare parzialmente il viaggio.

Tag: , ,

2 Risposte to “Appello: Transition Cities Conference”

  1. Daniele Pattuzzi Says:

    Se qualcuno pensa di venire ed avesse bisogno di ospitalita’, io abito vicono a Leicester, che e’ a meno di mezz’ora di treno da Nottingham. Personalmente non credo di andare perche’ mi sto gia’ occupando di parecchie altre cose, ma alcuni del nostro gruppo di Transition Leicester andranno senz’altro per cui ci sarebbero altri “Transitioners”con cui fare il viaggio Leicester-Nottingham insieme. Se vi interessa, mandate un sms al numero +44 7746 459562.
    Buona Transizione a tutti e salutatemi l’Italia.

  2. Cristiano Says:

    Ciao Daniele, grazie dell’offerta. Mi sa che siamo ancora pochi, deboli e traballanti, le trasferte internazionali sono un po’ fuori portata, ma grazie dell’invito.

    Quello che però stavo pensando è che mi hanno scritto già alcuni italiani che fanno parte di iniziative di Transizione e abitano in Inghilterra, quindi se qualcuno di loro partecipa potrebbe fare da reporter… così risparmiamo anche in emissioni per gli spostamenti Italia UK. Se puoi aiutaci a passare la voce nella rete su da voi, adesso lo chiedo anche a Rob…

Lascia un commento