[CS] Chi mi ha chiesto le slides di Rob?

[CS] = Comunicazione di Servizio

Qualche tempo fa qualcuno mi ha chiesto di avere le slides che Rob ha utilizzato durante la videoconferenza del Green Social Festival di Bologna. Chi le volesse (l’invito è rivolto ai nostri facilitatori/divulgatori) mi faccia un fischio.

9 Risposte to “[CS] Chi mi ha chiesto le slides di Rob?”

  1. Pierre Says:

    io sarei interessato.

  2. Massimo Giorgini Says:

    Anche a me interessano le slides di Rob !

  3. Michele Montera Says:

    GRAZIE ! anche io

  4. Dorella Says:

    Sarei felice di riceverle dato che ne ho perso un pezzo… Mi piacerebbe anche dare un contributo concreto al movimento ma la cosa al momento mi sembra un po’ caotica… e non saprei davvero cosa fare…

  5. Francesco Says:

    Io non te le avevo ancora chieste, ma lo faccio adesso 😀

  6. Dorella Says:

    mamma mia… avevo lasciato un commento ma non è pubblicato… cos’ho sbagliato?
    mah…
    ribadisco il concetto: potrei anche organizzarlo un transition talk, ovviamente tra poche persone ( il minimo è 20?) almeno per iniziare, soprattutto per riuscire a rilanciare l’agricoltura nella mia zona… Io purtroppo non ho molto tempo.. almeno fino a luglio e poi… magari chissà se ci fossero altre persone…

  7. Salvatore Milardi Says:

    Ho partecipato a un talk a Calderara di Reno con la Lori (la mitica) e la Barbara (anche lei mtica); mi piacerebbero le slidi di quella sera, non so se sono le slide di Rob; si sono spunti sintetici e precisi che mi interessano: i vari enti che si occupano e pre-occupano per il picco (vedi eserciti vari e governo GB che programma razionamento) e per gli spunti bibliografici dello studio dei sistemi.
    Se non ci sono troppi coyright da superare !!!!!
    Grazie. Salvatore

    • Cristiano Says:

      Mah… più che copyright è che quelle slides pesano un botto (no non sono quelle di Rob). Guarda che sul sito di Tranistion Italia trovi sostanzialmente tutto, bibliografia, informazioni, ecc…

Lascia un commento

