Il Molise chiama…

Sì ok, il Molise è un po’ ampio… ma Gianni ha voglia di fare, quindi se siete da quelle parti magari potreste avere voglia di sentirvi e cominciare a sognare cose nuove.

Avvertenza! Per quanto ne sappiamo non c’è modo di attivare il processo di transizione su scala così ampia, non funzionerà, non ci sono le basi perché funzioni. Può però avere senso formare un Centro di Attivazione Temporaneo (CAT) per organizzare iniziative di facilitazione e divulgazione sul territorio con l’intento di fare nascere Iniziative Locali, ovvero Gruppi Guida in grado i operare su una comunità definibile (una cittadina, un quartiere, una frazione, ecc.)

Quindi fatevi sentire che Gianni vi aspetta: gianni.ciao [chiocciolina]  gmail.com.

Tag: , ,

Una Risposta to “Il Molise chiama…”

  1. Pier Paolo Says:

    Ciao Gianni.Mi fa tanto piacere che c’è qualcuno,non lontano da dove vivo io,che ha interesse e voglia di fare qualcosa per il paese e per la salvaguardia dell’ambiente.Il mio nome è Pier Paolo,sono di Venafro e da più di un anno,ho conosciuto questo cammino che si sta sviluppando anche in Italia,ma che ha fatto e dato già tanto in altri paesi del mondo.Mi farebbe piacere conoscerti per condividere un po di idee su questo nuovo cammino di vita che purtroppo manca dalle nostre parti.Questa è la mia email cotugnoppl[chiocciola]gmail.com

Lascia un commento

