UnicaMente, via Skype

Domani e sabato si svolge UnicaMente, un convegno organizzato nell’Aula Magna di Scienze Politiche dell’università di Siena. Lo spirito della cosa è efficacemente riassunto dal sottotitolo “dialoghi fra economia ed ecologia”.

Avrei dovuto esserci anche io in carne ed ossa, ma è la stessa giornata in cui Patrizia Gentilini sarà a Monteveglio, quindi devo rimanere qui. Farò perciò il mio interevento via Skype e, grazie ai potenti mezzi UniSi, anche in streaming a questo indirizzo live.unisi.it.

Non so come verrà, visto che si somma la difficoltà della videoconferenza e la mia influenza (sono malato). In ogni caso, se poi la salute mi assiste, sabato vado direttamente a Siena per la seconda giornata.

5 Risposte to “UnicaMente, via Skype”

  1. Christian Says:

    Ciao, ho assistito con molto interesse il tuo intervento di venerdì, e mi sto procurando il libro sui sistemi che hai proposto… avevo studiato teoria dei sistemi all’università e mi pareva che potesse tornar utile per affrontare questi problemi🙂

    Dove posso procurarmi un video completo del tuo intervento? Vorrei mostrarlo ad alcuni amici…

    Grazie!

Lascia un commento

