Com’è andata al SANA

Sabato scorso sono stato al SANA ospite dello stand i Macro Edizioni a fare quattro chiacchiere sulla Transizione. Ho sperimentato un modo diverso dal solito di raccontarla e non so ancora bene se questo approccio funziona come mi piacerebbe funzionasse.

Se qualcuno che era presente legge anche il mio blog, ma ne dubito, lo pregherei di lasciare qualche commenti perché son curioso… grazie.

Tag: , ,

Una Risposta to “Com’è andata al SANA”

  1. adele Says:

    Ciao, ero al Sana e ho potuto seguire la tua presentazione. Premesso che non era facile presentare la Transizione in un’ ora (i Transition talks durano appunto almeno tre ore), l’ho trovata molto brillante e innovativa.
    Ottimo l’inizio con l’esempio pratico della molla e della scatola vuota, coinvolgendo persone del pubblico; ciò ha dato subito un’impronta all’argomento molto pratica, le persone si sono sentite coinvolte direttamente. Ho notato poi che durante la tua presentazione si sono fermate molte persone fuori dallo stand per seguirla.
    Sinceramente non riesco a ricordare aspetti negativi, forse perché l’argomento è sempre interessante e le tue presentazioni molto aggiornate: riesci a trattare argomenti sempre nuovi.
    Conclusione, da ripetere assolutamentte!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: