Questo sabato sono al Sana di Bologna, ospite di MacroEdizioni, a fare quattro chiacchiere sulla Transizione. Avrò un tempo limitato (dalle 12:00 alle 13:00) e quindi tenterò una versione completamente nuova di tTalk (senza rete… paura).
In realtà nè ho già provato un pezzetto con il pubblico di Energetika a Medicina domenica scorsa e mi pare che abbia funzionato (poi però lì ho fatto il vecchio tTalk dopo cena). Insomma è un esperimento. Voi se siete da quelle parti magari fate un salto… io speriamo che me la cavo.
—
Aggiornamento: i miei propositi di tTalk rivoluzionario sono andati in fumo a causa della mancanza di un videoproiettore nello spazio che utilizzeremo, ma fa niente, vi stupirò comunque con mirabolanti effetti speciali… faremo un esperimento in diretta, moooolto pericoloso… venghino venghino siori venghino.
Tag: sana, transizione, tTalk
settembre 8, 2010 alle 11:37 pm |
Ma quante ne fai?!?! 🙂
In questo periodo vorrei proprio abitare un po’ più vicina all’ “ombelico del mondo in transizione” (italiano)… ora come ora non riesco proprio a ritagliarmi un weekend per farmi un giretto dalle parti di BO… uff! Prima o poi ci devo venire a uno di questi TTalk…
BTW: in vacanza sono finalmente riuscita a leggermi tutto il manuale della transizione e ora lo consiglio a chiunque è un po’ giù di morale: è troppo “positivo”! I liked it!
Ciauz!
Chiara
settembre 9, 2010 alle 10:42 am |
Mah, sai, si prova, si diffondono le idee contaminanti della Transizione… a me questo rischio di finire a vivere in un mondo meraviglioso continua ad attrarmi parecchio…
settembre 9, 2010 alle 12:46 pm |
Visto che ho fatto il corso antincendio e sulla sicurezza sui posti di lavoro… devo venire?
🙂
prima pero’ devo avere il nullaosta del capo