Francesca mi ha intervistato

Qualche tempo fa, Francesca Solys e la sua troupe sono passati da Monteveglio e mi hanno fatto al volo questa intervista che può essere utile per farsi un’idea di cosa sia il movimento di Transizione.

Abbiamo parlato un po’ a ruota libera, saltando da un argomento a un altro con una certa disinvoltura, spero comunque che quello che ne è uscito risulti utile.

Ci siamo poi ripromessi di rivederci per fare qualcosa di più organico e completo… prima o poi ce la faremo.

PS: Francesca aveva fatto un lavoro di montaggio ben rifinito, io poi ho preso il filmato e l’ho tagliato con le forbici e rimontato con lo scotch (Francesca perdonami) per accorciarlo un po’ e togliere alcune frasi sconclusionate e altre adatte solo a un pubblico “transizionalmente adulto”, il risultato è un po’ stile Frankenstein, ma abbiate pazienza..

Tag: , , ,

2 Risposte to “Francesca mi ha intervistato”

  1. giuliano biolchini Says:

    vivo in provincia di modena. Sono circa 4 anni che mi interesso di ecovillaggi e modi alternativi di vivere in comunità. Spesso vado in toscana e umbria dove vi sono diverse realtà di questo tipo.

    Mi piacerebbe incontrare te e altre persone che cercano condivisione.

    Giuliano

  2. Corso di permacultura « Io e la Transizione Says:

    […] di permacultura Di Cristiano Ricevo da Francesca Solys e diffondo: sto organizzando un corso di permacultura in Puglia e il punto di partenza..lo […]

Lascia un commento

