Ho un milione di cose da scrivere

Ma non ho il tempo di farlo. Vorrei spiegare perché dovremmo smettere di fondare dei GAS e cominciare invece a pensare ai GAST. Vorrei parlarvi della meravigliosa energia degli uomini a molla. Vorrei spiegarvi perché bisogna evitare di fare le cose nel “solito modo” e imparare a sfruttare gli effetti del paradosso della uncanny valley.

Ma per il momento mi limito ad appuntare qui queste cose in attesa di tirare il fiato e poterne scrivere.

10 Risposte to “Ho un milione di cose da scrivere”

  1. Michele Forbicioni Says:

    Come posso aiutarti?

  2. Raffaella Says:

    Se ti estorco le informazioni e le scrivo io…?

  3. curiosa Says:

    GAST ????
    ???
    what is GAST?

  4. gabriele Says:

    urge definizione di GAST: google non aiuta…

    ciao!

  5. Cristiano Says:

    Non c’è su google l’ho inventato da poco (gli uomini a molla li avete trovati?). Sta per Gruppi di Acquisto Sostenibile di Transizione, un evoluzione dell’attuale modello GAS, ma anche così suppongo non abbiate capito molto di più, ci vorrebbe appunto il tempo per scriverne in dettaglio.

  6. Lorenzo Marsigli Says:

    sarei curioso anch’io… ma te lo sei inventato?:)

  7. Cristiano Says:

    Sì!

  8. Oliver Says:

    avanti Cris; vogliamo sapere !!
    ;D

  9. simone Says:

    vorrei scrivere ma nn ho il tempo di scrivere il giorno poi con la vita che faccio nn so che fare mi vorrei uccidere (sto scherzando) hahaha sn sempre impegnato con i compiti poi ho gli esami e sto tutti i giorni impegnato.

  10. glaucodona Says:

    dicesi gast:
    https://ioelatransizione.wordpress.com/2009/04/29/dai-gas-ai-gast/

Lascia un commento

