Domani sono a Firenze

Mi hanno invitato al Circolo Andreoni per parlare un po’ di Transizione. Se qualche bolognese che non ha ancora visto il mio “show” vuole venire con me in macchina c’è posto.

Parto dal centro città verso le 18:30 e torno a notte fonda (mi rendo conto che non si allettante, ma la gente in transizione fa anche cose così).

Tag: , ,

Una Risposta to “Domani sono a Firenze”

  1. Sergio Tonon - ed. Aam Terra Nuova Says:

    Ebbene sì, è proprio uno “show” catastrofico e travolgente, un’esperienza toccante che ti fa sobbalzare dalla sedia! Gli argomenti che, seppur interessanti, sono piuttosto impegnativi e seri, vengono trattati in modo che non si può più far finta di nulla. E’ un impronta più che ecologica, esistenziale. Ora ho voglia di “transitare” anch’io per questo mondo in maniera diversa, e coinvolgere più persone possibili. Per fortuna non parto da zero perché in parte la mia azione negli ultimi anni tendeva alla transizione ma non lo sapevo. E’ come se avessi avvistato un faro, lontanissimo, ma un faro. Ed è lì che punterò la prua.
    Grazie Cristiano. Sergio – GAS.Frediano (futuro GAST) + Ed. Terra Nuova, Firenze

Lascia un commento

