Terra Nuova in omaggio per voi

Preparando l’Incontro e il Training sono entrato in contatto con la redazione di Aam Terra Nuova, rivista votata alla diffusione dei temi ambientali (l’acronimo AAM sta per Alimentazione Ambiente Medicina).

Più precisamente estrapolo dal loro sito:

… Aam Terra Nuova continua a rappresentare un insostituibile strumento di controinformazione su medicine non convenzionali, alimentazione naturale, energie rinnovabili, ricerca interiore, agricoltura biologica, ambiente ed ecologia, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che intendono dare priorità all’essere rispetto all’avere e trasformare la propria vita in maniera consapevole e nel pieno rispetto della natura.

Un altro obiettivo della rivista è quello di collegare tra loro le diverse realtà ed esperienze dell’area eco-biopacifista, dai primi coordinamenti regionali per l’agricoltura biologica, alla Rete italiana dei villaggi ecologici, dal primo consorzio nazionale dei negozi di alimenti naturali alla Rete bioregionale italiana.

Onore al merito, questo è uno dei pochi organi d’informazione in Italia ad aver seguito il movimento dai suoi esordi (scarica pdf di un articolo) e confido che continuerà a dare il suo contributo al processo anche in futuro, quindi partire da qui mi pare piuttosto naturale.

Corrispondendo con Sergio Tonon della loro redazione, mi è stata segnalata la possibilità di ricevere una copia omaggio della rivista per conoscerla, senza alcun ulteriore impegno all’acquisto.

Questa opzione è disponibile anche accedendo al loro sito, ma se vi interessa, posso raccogliere io gli indirizzi postali di chi non fosse già abbonato e girarli a Sergio tutti assieme, lui poi pensa alle spedizioni.

Se gradite una gestione della “privacy” più regolare (anche la legge vuole la sua parte), fate da soli usando questa pagina sul sito della rivista, magari mettete dopo il cognome, tra parentesi, la parola (transition), così ci riconoscono (… ma anche no).

Chi viene ad Alcatraz domani può lasciarmi l’indirizzo di persona.
Ci vediamo presto.

Annunci

Tag: ,

5 Risposte to “Terra Nuova in omaggio per voi”

  1. Sergio Tonon - ed. Aam Terra Nuova Says:

    splendido, grazie! Sergio

  2. Marco e Daria Says:

    Noi (ovviamente 😉 ) siamo abbonati da un paio d’anni!!!! ammettilo che siamo la tua musa ispiratrice!!!!! ;-)))) E’ una rivista stupenda e non è male regalare l’abbonamento agli amici per feste e compleanni!

  3. silvia Says:

    ciao,mi permetto di segnalarvi Internazionale a Ferrara.
    3-4-5- ottobre.
    Si parlerà (anche) di ambiente

    Guardate il programma!

    http://festival.internazionale.it/programma.php

  4. Cristiano Says:

    Hai fatto bene, poi è un gran bel festival…

  5. Si arricchisce la Biblioteca della Transizione « Io e la Transizione Says:

    […] Io e la Transizione Mi interessa molto il futuro: è lì che passerò il resto della mia vita. (Groucho Marx) « Terra Nuova in omaggio per voi […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: